Shorty – La Dura Remix (feat. Pitbull)

12 luglio 2017 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con il singolo ‘Vazilando’, Shorty torna su X-ENERGY con ‘La Dura Remix’, un nuovo incandescente tormentone pronto a farci scatenare tutte estate.
Con lui, una star internazionale delle classifiche pop dance: Pitbull.

Attivo sulla scena dance fin dal 1994, Shorty vanta svariate esperienze all’estero come DJ e una lunga attività radiofonica di risalto nazionale qui in Italia come sound engineer.
Con l’obiettivo di portare ovunque nei club di tutto il mondo la personalità del suo sound caratteristico, Shorty propone un cocktail micidiale di Club House e Latin House, alternando groove incalzanti a melodie e interventi vocali, per offrire performance dai colori sempre nuovi.

A inizio 2016 realizza su etichetta d:vision (Energy Production S.r.l.) la traccia club ‘Vazilando’, una strepitosa rielaborazione della hit di Oreja del 2005, riportata al successo nella versione di Shorty e dei remixer Kryder & Eddie Thoneick – Top 10 su Beatport e supportatissime da leggende della Dance come Basement Jaxx, Benny Benassi, Bob Sinclar, Boy George, Gorgon City, Hardwell, Lost Frequencies, Oliver Heldens, Sam Feldt e Sander Van Doorn.

Da questo successo nasce la collaborazione tra Energy e la crew di Planet Records, che abbraccia il progetto dando alla traccia una nuova luce per l’estate. Prende così vita un’inedita versione raggaeton del brano cantata da El Boni, giovane artista cubano che partecipa assieme a Shorty al videoclip “super hot” girato a L’Avana (Cuba) da Freddy Loons, uno dei registi più rispettati nel panorama Latin Pop. Da subito, i risultati nelle classifiche radio (Highest New Entry/EarOne Top 100) e di vendita (Top 40 iTunes, #1 SHAZAM FUTURE HITS) confermano la forza del brano.

Anche quest’anno Shorty ripropone il suo mix esplosivo di gioia e sensualità musicale avvalendosi di featuring di richiamo mondiale come Pitbull, Jacob Forever e Fuego.