Dua Lipa – IDGAF

12 aprile 2018 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

Entra nella storia dei Brit Awards, è la donna con più nomination di sempre: in lizza in 5 categorie

è l’ artista femminile più ascoltata su SPOTIFY UK nel 2017

oltre 10 milioni di visualizzazioni in 2 giorni per il video che vede la direzione artistica di Stromae

Dua Lipa entra nella storia dei Brit Awards: non solo è l’artista che ha ricevuto più nomination quest’anno, ma è anche la donna che ha ricevuto più candidature da sempre. Sono 5, infatti, i premi per cui è in lizza: Album Of The Year; British Single; British Artist Video; British Breakthrough; British Female.

Dopo essere stata la prima cantante femminile, dopo Adele nel 2015, ad aver raggiunto la vetta delle classifiche inglesi con “New Rules” ed essere stata inserita dalla rivista TIME tra i protagonisti di #NextGenerationLeaders2017 per il suo attivismo per il Kosovo e i diritti delle donne, Dua continua la sua ascesa come super star internazionale, tanto da essere la donna più ascoltata in UK nel 2017 su Spotify con oltre 2 miliardi di stream complessivi.

Il nuovo singolo “IDGAF” (acronimo di “i don’t give a f*ck”), è stato anticipato dal video che in soli due giorni ha superato 10 milioni di visualizzazioni.

Il video, diretto da Henry Scholfield & Mosaert con la direzione artistica di Paul Van Haver in arte Stromae, vede due versioni di Dua come se fossero due lati differenti dello stato emotivo della cantante, uno più dolce e uno più forte, che discutono tra di loro.