Clean Bandit – Solo (feat. Demi Lovato)

16 ottobre 2018 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

35 milioni di singoli venduti al mondo!
3 miliardi di stream!
3.5 miliardi di views su YouTube!
In Italia hanno ottenuto 7 dischi di PLATINO con ROCKABYE, 4 con RATHER BE, 4 con SYMPHONY oltre a I MISS YOU, TEARS, REAL LOVE e EXTRAORDINARY tutti certificati ORO
8 singoli nella TOP5 inglese, superando il record di Adele!
“ROCKABYE” nominato come ‘DANCE/ELECTRONIC SONG’ ai prossimi BILLBOARD MUSIC AWARDS

I Clean Bandit, il trio britannico di hit-maker, hanno il piacere di presentare al mondo il nuovo singolo “Solo” feat. Demi Lovato
“Solo” segna il ritorno sulle scene della band, dopo il successo ottenuto con la precedente hit del 2017 I MISS YOU. Destinato a dominare le prossime chart, il latineggiante sound di SOLO è accompagnato dalla bellissima voce della pluripremiata DEMI LOVATO, combinazione esplosiva di sicuro successo estivo.

Grace Chatto ha raccontato: “terminare una relazione con qualcuno che ami da morire può essere molto doloroso, ma ritrovare te stesso può essere molto bello se vivi la solitudine nel modo giusto. Prendersi cura di se stessi è una vera e propria arte e abbiamo cercato di descriverlo in modo divertente.”

Da quando si sono imposti all’attenzione del grande pubblico nel 2014 con la mega-hit RATHER BE – 11 milioni di singoli venduti tutto il mondo e 2 milioni di copie dell’album di debutto NEW EYES – il trio già vincitore di un Grammy e nominato ben 6 volte ai Brits ha lastricato la strada del suo successo con hit caratterizzate da un suono multi-genere, dove le influenze arrivano da un blend musicale fatto di classica, elettronica, pop, dance, R&B che solo Grace (Chatto), Jack (Patterson) e Luke (Patterson) riescono a mettere insieme, collezionando il maggior numero di singoli di successo del secolo. I CLEAN BANDIT hanno venduto oltre 35 milioni di singoli in tutto il mondo, oltre 3 miliardi di stream e 3.5 miliardi di visualizzazioni su YouTube ad oggi! Per non parlare del fatto che dirigono i loro stessi video con un’inarrestabile forza creativa. Le voci femminili che hanno caratterizzato le loro hit sono le più popolari del momento: Anne-Marie, Zara Larsson, Jess Glynne e Julia Michaels (solo per nominarne alcune). ROCKABYE, il loro più grande successo, con Anne-Marie e Sean Paul è stato certificato PLATINO ben 65 volte in tutto il mondo ed è il brano con la più lunga permanenza al #1 della chart inglese degli ultimi 22 anni, sorpassando “Love is all around” dei Wet Wet Wet.