David Guetta – Don’t Leave Me Alone (feat. Anne-Marie)

16 ottobre 2018 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

Dopo il successo di ‘Flames’ la hit già PLATINO in Italia e tra i brani più suonati dalle radio italiane

‘Don’t Leave Me Alone’

è il suo nuovo singolo

che anticipa il nuovo settimo album in studio

Nella lista delle collaborazioni del dj/producer David Guetta si contano innumerevoli collaborazioni illustri. Questa volta il vincitore di svariati Grammy fa team con Anne-Marie, una dei migliori artisti esordienti britannici dell’anno.

Un brano fresco che mette in evidenza, facendola risplendere, la voce cristallina di Anne-Marie, un singolo perfetto per accompagnarci durante la calde giornate estive.

David Guetta: “Anne-Marie è una artista incredibile, sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero!”

Dopo ‘Flames’ , la hit PLATINO in Italia e ancora alta nelle classifiche, ‘Don’t Leave Me Alone’ fa seguito ad una serie di ulteriori successi come ‘Like I Do’ con Martin Garrix e Brooks (ORO in Italia) e l’attuale club track ‘Your Love’ con Showtek, ai vertici delle classifiche dance. David, in tour in giro per il mondo tra i vari festival ( weekend prossimo si esibirà al Tomorrowland) e le sue residenze estive ad Ibiza all’Ushuaia e al Pacha, sta ultimando il suo settimo album in studio che verrà pubblicato entro quest’anno.

Anne-Marie, che attualmente sta facendo da supporto al tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran, è l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno. Il suo album si debutto ‘Speak Your Mind’, ha venduto più di 1 milione di album a livello globale.