Marshmello x YUNGBLUD x blackbear – Tongue Tied

17 Febbraio 2020 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

“TONGUE TIED” è stato presentato per la prima volta nello show di Zane Lowe di Apple Music e, insieme al brano, è online anche il video ufficiale con protagonisti gli stessi MARSHMELLO, YUNGBLUD e BLACKBEAR, immersi in un universo distopico dove la polizia militare è l’antagonista che ricorre alla forza e a tutti i mezzi necessari per reprimere la libertà dei membri della società. Nel video è presente anche Joey King, l’attrice nota per i film “The Act,” “Life in Pieces” e “The Kissing Booth”.

L’ascesa di MARSHMELLO continua ad essere inarrestabile e con “TONGUE TIED”si aggiungono solo altri nomi alla lista di collaborazioni che negli ultimi anni ha accumulato (per ricordarne alcune Bastille, Selena Gomez, Migos, Khalid, Logic e Kane Brown). Solo con il singolo “Happier” feat. Bastille (Doppio Platino in Italia) ha totalizzato un miliardo di stream su Spotify e 430 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Non è da meno YUNGBLUD che, dal debutto nel 2018 con il suo primo album 21st Century Liability ha girato tutto il globo con i suoi concerti e ha pubblicato lo scorso ottobre l’EP “the underrated youth”, contenente il singolo “Original Me” in collaborazione con Dan Reynolds (Imagine Dragons) che ha raggiunto 699 milioni di stream globali.

Dopo la “The Anoymous Saga”, lo short film composto dai video “Swear To God,” “Dead To Me” e “Hate My Guts”, tutti estratti dal quinto album in studio intitolato “ANONYMOUS”, BLACKBEAR ha pubblicato lo scorso mese il singolo “hot girl bummer” che ad oggi ha totalizzato 167 milioni di stream su Spotify e 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ritmo 80 – Forever young © 2016 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Holding S.r.l. - P.I./C.F. 06418320724