Merk & Kremont – KIDS

18 Settembre 2019 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

“KIDS”, il nuovo singolo di Merk & Kremont.

I due giovani dj/producer tornano con un inedito che è una sfida, una canzone il cui testo mette in evidenza quanto non sia importante tenere conto delle opinioni e dei giudizi altrui e sottolinea, in modo sfacciato e sfrontato, la necessità di cavarsela contando solo sulle proprie forze, proprio come i “nevergone kids”.
Il brano si caratterizza per il ritmo contagioso e per la melodia orecchiabile resa più evidente dai cori e dai fiati, che sono i protagonisti strumentali del pezzo.

“KIDS” segue il successo del singolo di Merk & Kremont “HANDS UP” feat. DNCE, hit che ha segnato l’estate 2018 e che è stato certificato disco di platino.
Il brano ha ottenuto oltre 23 milioni di streaming su Spotify e si è posizionato nella Top 10 Airplay in Italia, Russia e Polonia.

Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono tra i maggiori dj italiani della scena Dance internazionale e da sempre lavorano come producer collaborando con artisti di tutti i generi. In Italia, negli ultimi anni, hanno conquistato le classifiche producendo hit per Fabio Rovazzi, Il Pagante e Benji & Fede.
Sono stati artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, prima di unirsi – all’inizio del 2018 – alla grande famiglia di Universal Music Italia.

Una carriera impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed.
Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi.
Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami), Drai’s (Las Vegas) e per due volte Ultra Music Festival (Miami).