Riton x Oliver Heldens – Turn Me On ft. Vula

17 Febbraio 2020 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

Una collaborazione tra due dei nomi più grandi e rispettati della musica dance globale: Riton e Oliver Heldens “Turn Me On”!

Con la voce della cantante britannica Vula, “Turn Me On” offre una versione house moderna del classico di Yazoo del 1982 “Don’t Go”.

Conosciuto per la sua hit globale “Rinse & Repeat”, che ha ricevuto la nomination ai Grammy Awards, il lavoro di Riton è passato dalla collaborazione con la cantante nigeriana Kah-Lo per una serie di successi tra cui “Fake ID”, “Up & Down” e “Ginger” , fino ad essere stato uno dei produttori del singolo “Electricity” di Dua Lipa e Silk City, un successo che ha vinto il Grammy come “Best Dance Recording” all’inizio di quest’anno.
Analogamente talentuoso in console, il 2019 ha visto Riton esibirsi al Tomorrowland, Ministry of Sound, Ushuaia ad Ibiza a sostegno di Martin Garrix ed Electric Brixton.

Oliver Heldens si distingue dalla massa grazie al suo suono particolare, contando numerosi successi #1 e oltre 1 miliardo di streaming. Uno dei DJ house preferiti al mondo, porta il suo suono eclettico e di alto livello a oltre 2,5 milioni di fan ogni anno, suonando in oltre 130 venues e tenendo aggiornato il suo radio show settimanale Heldeep Radio – distribuito su 91 stazioni, in 66 paesi e raggiungendo 70 milioni persone a settimana.

“Di recente, mi sono davvero goduto il campionamento di brani degli anni ’70 e ’80, quindi mi è piaciuto molto rielaborare l’iconico campione di synth Yazoo” afferma Heldens. “Lavorare su questo insieme a Riton e Vula è stato davvero divertente e costruttivo! Siamo molto contenti del risultato e speriamo che piaccia tanto quanto a noi! ”

Turn Me On è partito molto bene nelle radio inglesi, essendo stato aggiunto subito in A-list di Capital Radio, nella playlist KISS Daytime e di conseguenza già al numero #50 della classifica airplay in UK. La traccia è anche nella Top 10 di iTunes, #3 nella classifica iTunes Dance e n#2 nella classifica Shazam del Regno Unito.

In pochi giorni la traccia ha oltre 3 milioni di streaming + views!

Ritmo 80 – Forever young © 2016 - Tutti i diritti sono riservati a Radio Holding S.r.l. - P.I./C.F. 06418320724