Rudimental – Scared Of Love (feat. Ray BLK & Stefflon Don)

11 Febbraio 2019 | Disco di Ora | di Ritmo 80 - Forever Young | 0 Commenti

Dopo l’enorme successo delle hit ‘These Days’ ft. Jess Glyne, Macklemore & Dan Caplen (certificato Doppio Platino in Italia e singolo più venduto in UK nel 2018), ‘Let Me Live’ ft. Anne Marie e Mr. Eazi prodotto con Major Lazer e ‘Walk Alone’ ft. Tom Walker, ecco il nuovo singolo ‘SCARED OF LOVE’ in cui la band, unendo le forze con Ray BLK e Stefflon Don, ci regala un groove morbido e gorgogliante, carico di classici sapori house.
“Sared Of Love” arricchisce la lista di collaborazioni di ‘Toast To Our Differences’.
Scritto come un’enfatica celebrazione delle diversità e dei punti di contatto delle culture, degli stili e dei sound, ‘Toast To Our Differences’ è il prodotto degli ultimi tre anni di lavoro della band inglese che si avvale di una straordinaria lista di collaborazioni tra cui Tom Walker, Major Lazer, Rita Ora e il cantautore emergente Dan Caplen, che brilla nella hit ‘These Days’, insieme a Jess Glynne e Macklemore.
Nel singolo ‘Let Me Live’ , oltre alla voce di Anne-Marie, c’è la partecipazione dei Ladysmith Black Mambazo, il coro maschile sud-africano vincitore di 5 Grammy Award.
Con due album entrati direttamente al Numero Uno e tre singoli che hanno raggiunto il vertice della classifica in Gran Bretagna, i Rudimental si apprestano a replicare il successo dei precedenti album anche con questo nuovo lavoro I Rudimental hanno venduto più di 20 millioni di singoli e oltre 2 millioni di album – numeri straordinari per una band che ha concretamente spostato, con il suo sound innovativo, i confini della musica pop convenzionale!